Ciao Marpo, grazie. Finalmente si materializzano i miei due mitici "Dei" depositari di tanta esperienza e conoscenza (ho individuato anche Piesse). Un caro saluto a te e Piesse sperando un giorno e in una occasione auspicabile di incontrarvi di persona. Ciao.![]()
![]()
![]()

Rispondi citando





