Robè.......10 e lode, un colpaccio da antoloigia![]()
La foto è davvero notevole, un'evidenza foografica più unica che rara che certifica il tuo pezzo senza ombra di dubbio![]()
Robè.......10 e lode, un colpaccio da antoloigia![]()
La foto è davvero notevole, un'evidenza foografica più unica che rara che certifica il tuo pezzo senza ombra di dubbio![]()
grazie ragassi i vostri apprezzamenti sono una vera e forte spronata che ripaga le mie fatiche per accrescere la mia piccola collezioneora ne ho rimasto uno da acquistare anche questo sara' un bel pezzetto da aggiungere sono riuscito a trovarlo dopo mesi di ricerche
![]()
Uhm....interessante....qualche anticipazione?![]()
guarda nulla di eccezionalmente sconvolgente solamente che è un'accendino che vidi tempo fa su una foto di un ricercatore con md di roba scavata in una postazione ss nell'est europeo , percio' mi sono messo alla ricerca del pezzo e trovarlo identico bada bene non similemi ha dato molto da fare diciamo qualche mese ma finalmente ora mi è uscito fuori spero solo di riuscire a beccarlo
![]()
Dai dai che lo becchi![]()
chissa' ... sperem![]()
speravo che questo che posto oggi era l'ultimo accendino della mia lista nera ma purtroppo un'altro mi è balzato all'occhioe così altri mesi in attesa di poterlo trovare
vabe' intanto spero che appreziate l'ultimo mio acquisto si tratta di un'accendino a petrolio della marca KW , un pezzetto che mi ha fatto penare un sacco poiche' non voleva uscire fuori in nessun modo diciamo che la tortura è durata qualche mese pero' alla fine è stata ripagata
di questa marca di accendini se ne trova qualcuno in rete simile ma non uguale a questo , cercavo questo modello particolare per il solito motivo di associazione infatti lo vidi tempo fa nel solito forum di ricerche con metal detector mi pare trovato in kurdland assieme ad altri oggetti in postazioni SS di cui vi allego la foto spero sia di vostro gradimento
![]()
Certo che apprezzo stai facendo una bella ricerca e raccolta però, chissà* quanti altri ne spunteranno fuori, penso sia un vicolo cieco, questi erano accendini provenienti dal mercato civile per cui pensa un po te..............
heehhe gia' hai perfettamente ragione pero' non acquisto a caso ma solo dietro prove certe di un reale utilizzo credo che con il prossimo la mia ricerca sia finita![]()
o almeno spero
![]()
Ottima idea la tua.....praticamente li vedi in evidenze d'epoca er quindi ti ci mette a caccia.....N°1![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|