ciao a tutti volevo proporre un giretto collettivo sulla linea gotica appena possibile che ne dite?
ciao a tutti volevo proporre un giretto collettivo sulla linea gotica appena possibile che ne dite?
Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco. Erwin Rommel
magari !
Dovedella Gotica
![]()
mmm pensavo settere centrale
Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco. Erwin Rommel
Ciao Fabio
Anche dalle tue parti ho sentito dire che ci sono dei posticini niente male![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
ciao polvere nera si ci sono io mi sto documentando da anziani ma alcuni posti sono difficili da raggiungere
ecco un altro vicino di casa![]()
ciao kampfgruppehansen vicini di casa di dove sei?
Parteciperei volentieri anche io, insieme a mio fratello che si stà* appassionando a questo fronte, certo con una stagione migliore...![]()
Ma poi non rischiamo di finire sui giornali?![]()
"Manipolo di sterratori armati di pala e picconi sbancano un'intera collina provocando dissesto idrogeologico!"![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Beh Centerfire se mi aggiungo pure io sui giornali ci finiamo quasi certamente![]()
...Saluti Lukino
![]() |
![]()
|
![]()
|