Il oberscharfuhrer (sinistra) e il Unterscharfuhrer (à* destra) partano la feldbluse 44.
Ottima foto Nowotny.
ALEX

Il oberscharfuhrer (sinistra) e il Unterscharfuhrer (à* destra) partano la feldbluse 44.
Ottima foto Nowotny.
ALEX
http://hongrie2gm.creer-forums-gratuit.fr/
Eravamo 3O d'una sorte, 31 con la morte. G. d'Annunzio
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




