...feldbluse 44? .....![]()
direi di no.![]()
portano ambedue l'uniforme per reparti di artigleria semovente con il taglio appropiato per le WSS.
Lo si evince in foto dall' abbotonatura in verticale del giacchino e dai pantaloni con 2 bottoni di chiusura sulla patta.
Scusa ma propio questo è uno dei particolari uniformologici per i quali son rimasto colpito positivamente, niente di grave sia beninteso, solita chiacchierata scritta tra di Noi.
![]()

Rispondi citando





