Dai che li porti bene, nessuno te ne darebbe 75![]()
![]()
Auguri!!!!
Dai che li porti bene, nessuno te ne darebbe 75![]()
![]()
Auguri!!!!
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Effettivamente !Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
..... e Tu tira il freno a mano !!!Originariamente Scritto da panzer65
![]()
poi è importante essere giovani di cervello, come faccio io, difatti le stesse caz....te che facevo a 15 anni le faccio tutt'ora adesso![]()
AUGURI ENRICO, BUON COMPLEANNO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
Roberto
Tanti auguroni caro Enrico![]()
Quoto !Originariamente Scritto da robertochiac
grazie Roberto.
![]()
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Grazie Gianca.Originariamente Scritto da Mulòn
![]()
Saluti Enrico
Pz.65
Ciao Enrico.. Auguri di Buon Compleanno.. un abbraccioGigi
![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Tanti auguri Enrico![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.