E' da tempo che aspetto un'altra uscita di gruppo e farò sicuramente parte della banda... di sbandati![]()
![]()
![]()
E' da tempo che aspetto un'altra uscita di gruppo e farò sicuramente parte della banda... di sbandati![]()
![]()
![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
allora avro dei maestri con me io da poco questa passione spero possiate aiutarmi
Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco. Erwin Rommel
cio feb fosse per me anche subito essendo nuovo di questo hobby ho sete di ritrovamenti![]()
Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco. Erwin Rommel
Valdarno FiorentinoOriginariamente Scritto da fabio1385
![]()
Ciao Fabio1385 il tempo e' inclemente,ci vuole un po' di pazzienza ,la linea gotica e' vasta quindi quello che non si trova oggi si puo' sicuramente trovare domani ,quando organizzi un uscita tienimi presente e' sempre bello visitare posti nuovi ,se poi finiamo sui giornali vuol dire che abbiamo fatto dei ritrovamenti eccezionali . Il pullman lo porto io.
ciao feb ti terro presente terro presente tutti con piu siamo meglio é
![]() |
![]()
|
![]()
|