Sembra nuovo e poi sono vignette quasi in diretta a dimostrare che si può ridere anche in guerra e della guerra.
Non è "Humor britannico" ma anche quello americano va bene.
Ciao
Andrea
Sembra nuovo e poi sono vignette quasi in diretta a dimostrare che si può ridere anche in guerra e della guerra.
Non è "Humor britannico" ma anche quello americano va bene.
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Questo è proprio bello,Green!!!Ma come mai il "Fattore C" arriva sempre da te e mai da me?
Si, questo mi piace sul serio.Originariamente Scritto da Blaster Twins
Come mai il fattore "C" arriva sempre da me?[] No dai, non credo che arrivi sempre a me.
[ciao2]
Veramente bello,complimenti.....per il fattore "C" mi verrebbe da dire chi semina raccoglia,ma non sempre è così.....[][
][
]
Questa volta il fattore C, è venuto anche da me posto da poco questo libretto rinvenuto da un rigattiere in Firenze e portato via al prezzo di un caffè.
10 x 14 cm
kappa
Ho anchio un classico di BILL MAULDIN mi piacciono molto i disegni di questo autore.
Berto
Credo che l' avatar di Kilroy sia stato disegnato dal medesimo illustratore.
quotoOriginariamente Scritto da Blaster Twins
Berto
![]() |
![]()
|
![]()
|