ciao ragazzi
questa borraccia č italiana?
ciao ragazzi
questa borraccia č italiana?
Fabio
Prova a fare una ricerca con la funzione "cerca": sul forum ne abbiamo giā* parlato un'infinitā* di volte.
Non vediamo la storia per come č ma per come siamo.
giā* fatto...non ne ho visto con un'unica nervatura ( forse perchč con il tessuto non si vede bene) ne ho viste con la doppia nervatura..Originariamente Scritto da kanister
per questo ho chiesto.
se sei in grado di rispondermi, basta dire si o no.
Fabio
be in effetti non ne ho mai vista una con una nervatura sola puō essere un differente modello diverso dall'altro. forse č ance rara.ma forse mi sbaglio e non so se č italiana![]()
![]()
comunque mi fa piacere ogni tanto vedere qualcuno che abita non molto lontano da casa mia![]()
Italiana alla quale manca oltre al panno anche la staffa in alluminio che era collocata sotto il collo con due occhielli finali e che serviva per poter agganciare la tracolla.
Dai un'occhiata qui e scorri le pagine
viewtopic.php?f=21&t=14355&hilit=+borracce
luciano
La borraccia dovrebbe essere questa, senza la tracolla.
Italiana ww2
Un saluto
Stefano![]()
kappa
nella foto (forse mi sbaglio ) sembra quella con due nervature per parte , quella che possiedo ne ha solo 1 per parte.Originariamente Scritto da Waffen
Fabio
Fg71 hai messo le foto fronte e retro della tua borraccia? A me sembra uguale a quella di waffenOriginariamente Scritto da fg71
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
Italiana senza alcun dubbio!PaoloM
grazie a tutti, questa borraccia arriva dalla russia, forse si č fatta la campagna di russia.
Fabio
![]() |
![]()
|
![]()
|