Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: [BRESCIA] Gita a Montozzo parte 2a

Moderatore

[BRESCIA] Gita a Montozzo parte 2a

Con il fuori strada di Renzo siamo arrivati con anche il mio amico al rifugio Bozzi a quota 2.475 da lì il mattino successivo siamo andati ovviamente a piedi sino a quota 2.850 dove vi sono i rifugi e punti di osservazione scavati nella roccia dai nostri Alpini.Portate pasienza per le foto ma non sono molto capace.
    CARTINA DOVE SI TROVA IL RIFUGIO BOZZI A CIMA MONTOZZO

Immagine:

100,33*KB
    VISTA SUPERIORE CASERMAGGI IN ALTO A SINISTRA IL RIFUGIO BOZZI E IN ALTO A DESTRA LA BAITA DEGLI ALPINI DOVE HO DORNITO CON SACCO A PELO RIGOROSAMENTE MILITARE

Immagine:

182,87*KB
    VISTA RAVVICINATA CASERMAGGI, CESSO E POZZO CLOACA A CIELO APERTO

Immagine:

195,96*KB
    CESSO UFFICIALI GIA'POSTATO

Immagine:

201,21*KB
    TRINCEE

Immagine:

142,65*KB
    OSPEDALE IN ALTO IN BASSO A DESTRA POSTAZIONI BOMBARDE (dove si vede un pò di neve) E DEPOSITI PER LO STOCCAGGIO E CARICAMENTO

Immagine:

174,05*KB
    OSPEDALE VISTO DA QUOTA 2.850

Immagine:

140,89*KB
    TRINCEE PRIMA LINEA A QUOTA 2.612

Immagine:

173,49*KB
    RIFUGI A QUOTA 2.850

Immagine:

152,29*KB

Immagine:

176,26*KB

Immagine:

189,29*KB
    ALTRO RIFUGIO CON PUNTO DI OSSERVAZIONE

Immagine:

142,85*KB
    ALTRI PUNTI DI OSSERVAZIONE DEL FRONTE AUSTRIACO

Immagine:

112,41*KB

Immagine:

69,36*KB

Immagine:

126,55*KB
    luciano

Utente registrato L'avatar di nik1970
    complimenti luciano belle foto e bei posti,a vista nn si trova piu nulla'?????SERVE IL METAL????[ciao2]
    [center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]

[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]

Moderatore L'avatar di Decca
    S-t-u-p-e-n-d-o.[]
    Bellissima escursione.
    Peccato per le foto interne un po' buie.

Ps. Sono un po' rompiscatole sul discorso foto. Porta pazienza.[:I]

Ciao
    [ciao2]
    Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
    La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti

Banned
    Congratulation un servizio suoer posti molto belli me chissà* quante soferenze per i soldati, in che zona di Italia si trova?
    Momtagne alte cosi ho visto solo una volta in
    valle di aosta[ciao2]

Moderatore
    Ciao nik purtroppo il metal non serve la zona è stata spazzolata molto puoi trovare molte schegge come camminando su in quota ho trovato che posterò per sapere qualcosa di più. Accompagnato dall'amico Renzo e lui sapeva dove, dentro a un rifugio no tra quelli fotografati perchè molto inacessibile e anche un pò pericoloso ho ""trovato"" (non ho avuto il piacere della scoperta) un porta maschera austriaco con buco di ruggine ma con il fondo anzichè piatto tondo una specie di gamella e un piatto di ferro.Il tutto lo posterò appena possibile così mi direte qualcosa di più.
    Ciao decca hai ragione le foto se sono fatte bene hanno un'altro sapore ma devi sapere che sono negato e queste anzi sono fatte abbastanza bene. Nella terza parte posterò due foto del piccolissimo museo del rifugio Alpini di cima Montozzo e il piccolo e scuro museo della sede degli stessi a Pezzo. Posto la loro cartolina con la foto dell'interno del museo e l'immancabile bar.

Immagine:

156,63*KB
    luciano

Utente registrato
    Molto suggestive sia le foto che i posti bravo! Mi hai fatto venire un improvvisa voglia di fare un saltino da quelle parti....
    [ciao2][ciao2]Franz
    scavare è bello!
    E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...

Moderatore
    Ciao Alain scusa mon ami mi sono dimenticato di risponderti il luogo è nella provincia di Brescia.
    Ragazzi grazie a tutti dei vostri complimenti. pensate che ho avuto il timore di non aver abbastanza foto nella memoria della macchinetta e farle è stato duro quasi come salire e passare per i canaloni come questo che a vederlo non sembra molto ripido(quelle sono le nostre impronte)che se scivolavi finivi a valle.[ciao2]

Immagine:

126,68*KB
    luciano

Moderatore L'avatar di Decca
    Citazione Originariamente Scritto da cocis49

Ciao decca hai ragione le foto se sono fatte bene hanno un'altro sapore ma devi sapere che sono negato e queste anzi sono fatte abbastanza bene.
    Scusami non volevo dire che sono fatte male, ma solo che la differenza per ottenere una foto correttamente esposta è solo nella attrezzatura. Le foto in esterna che hai fatto sono belle e suggestive. Se tu avessi un buon cavalletto e una macchina fotografica che permette "la posa B" non avresti nessun problema per fare le foto degli interni. Anzi ti presto la mia attrezzatura (un paio di chili tra macchine , cavalletti , ecc ) per dimostrarti che le foto che sono venute un po' sottoesposte verrebbero per incanto perfette , e tu in cambio mi inviti ad una di queste fantastiche gite...[:P]... anche perché avresti comunque bisogno di un caddy per portare tutta la roba.[]
    Ciao [ciao2]
    Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
    La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti

Moderatore
    []Si decca non pensarci avevo capito bene cosa intendevi lo sò per fare buone foto ci vuole macchina e attrezzature e mano. Bella quella del caddy [][]Sarà* difficile per il momento poter organizzare qualcosa di serio, anche perchè il Renzo non è facile da reperire. Ma non si sa mai eventualmente ti tengo presente. [ciao2]
    luciano

Utente registrato
    Si,complimenti!Queste foto mi fanno capire,e anche bene,cosa voleva dire "caricare" in quei tempi!!!Che coraggio ragazzi!Che coraggio!Ottimo servizio!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato