Posto questo 33 con vari strati(nero, kaki con fregio CC e verde),avrei pensato di lasciarlo tutto nero tranne la parte anteriore a testimonianza dei vari "passaggi" ma non ho ancora deciso, voi che ne pensate?
Posto questo 33 con vari strati(nero, kaki con fregio CC e verde),avrei pensato di lasciarlo tutto nero tranne la parte anteriore a testimonianza dei vari "passaggi" ma non ho ancora deciso, voi che ne pensate?
Se fosse mio....
Probabilmente lo lascerei com'è.
Nel senso che agirei solo per tirare fuori il fregio originale logicamente senza creare danni inutili.
Ne ho uno simile anch'io (logicamente non c'è alcuna verniciatura nera al di sotto e non è come il tuo), appena avrò del tempo di andarci dietro, cercherò di tirar fuori il solo fregio sottostante.
viewtopic.php?f=120&t=8945
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
il fregio è solo quello che si vede nel senso che sotto sulla vernice nera non c'è alcun fregio, il fregio è sulla vernice kaki
uhm...allora leverei anch'io via tutto per lasciare solo il fregio. Non è malsana la tua idea.
Ho un 4 fori grigioverde con il nero sottostante però in quel caso non ho intenzione di intervenire.
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Ciao, lascialo cosi', e' molto bello e carico di storia. Ciao.![]()
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|