ieri la' sopra sembrava di essere in norvegia , oggi c'e' sole e fa ( quasi ) caldo .Originariamente Scritto da kanister
ieri la' sopra sembrava di essere in norvegia , oggi c'e' sole e fa ( quasi ) caldo .Originariamente Scritto da kanister
Innanzitutto un grosso COMPLIMENTO a Leon e a tutti gli allegri componenti della compagnia dei Cementisti degni di indossare la "Camicia di forza",l'escursione di ieri penso che la ricorderete per parecchio tempo!!
Non ci ferma la neve,non ci ferma l'acqua(Nel senso di pioggia oppure sul pavimento tanto da costringere ad indossare gli stivaloni al posto degli scarponi) e non ci fermano neppure gli ingressi angusti,l'importante è non restare incastrati.
Detto e visto questo devo ammettere che avete ampiamente ragione: I cementisti sono veramente degni della CAMICIA DI FORZA!!!
a tutti e arrivederci al manic......pardon,ad una fortificazione.
![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
[justify:3qtubrty]Grande Gianfranco! Solo quelli (matti) come noi ci possono capire...
...
Nasce dal fango, dal freddo beccato, dalle macchine portate in sentieri impraticabili e quindi messe a dura prova, dal rischio di beccarsi un tufo in testa o un morso di un topo di campagna o di una vipera. Nasce dalle spine dei rovi conficcate nel sedere e delle cosce, pur di arrivare in un punto per trovare il perché di ciò che è stato trovato scritto.
...[/justify:3qtubrty]
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
ola Gianfranco, guarda che se quest'estate hai intenzione di farmi entrare dentro quella fessura, avvisami prima che mi porto il martello pneumatico !!!!!
un salutone a tutti e due !!
Attilio
socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )
della folgore l'impeto !
imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!
Ciao Leon,contraccambiamo i saluti e se proprio non vuoi portare il martello pneumatico porta almeno gli stivaloni così andiamo a vedere qualcosa di bagnatoOriginariamente Scritto da Leon
![]()
![]()
Gianfranco e Graziella
Gianfranco
![]() |
![]()
|
![]()
|