probabilmente e' stato trattato con un turapori,andrebbe sverniciato e poi trattato con l'olio.
probabilmente e' stato trattato con un turapori,andrebbe sverniciato e poi trattato con l'olio.
Secondo te basterebbe una leggera passata di carta vetrata molto sottile? E poi, anzichè olio motore usato, ho sentito anche parlare di olio paglierino. Che ne pensi?
Grazie
Andrea
Andrea Paleologo Oriundi
Dato che hai esordito con un "per far friggere Andrea" mi vendico anticipando voci su una scatolina con su scritto " per carabine Beretta" ed "Olimpiadi !936". Visto l'anno direi che è la "pappa" per i tuoi piccolini.![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ecco le foto promesse.[attachment=5:tjzszzfn]Copia di SANY0077.JPG[/attachment:tjzszzfn][attachment=4:tjzszzfn]Copia di SANY0094.JPG[/attachment:tjzszzfn][attachment=3:tjzszzfn]Copia di SANY0095.JPG[/attachment:tjzszzfn][attachment=2:tjzszzfn]Copia di SANY0096.JPG[/attachment:tjzszzfn][attachment=1:tjzszzfn]Copia di SANY0097.JPG[/attachment:tjzszzfn][attachment=0:tjzszzfn]Copia di SANY0098.JPG[/attachment:tjzszzfn]
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Cattivissimo Andrea!!!!!![]()
E' una scatola stupenda!![]()
Una vera chicca, se non altro ho la certezza che sia in mano a chi ne comprende il valore e sa come mantenerla!![]()
I bossoli sono in tombacco o sbaglio?![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Confesso che questa scatola mi ha fatto venire un attacco di invidia.....
Ma sono contento che sia in buone mani :-)
Non sbagli, ho sbagliato io invece la data. Le olimpiadi erano del 32 non del 36Originariamente Scritto da Centerfire
![]()
![]()
Una cosa però l'ho notata, siamo negli anni del consenso e sulla scatolina non c'è nessun riferimento al regime.
viewtopic.php?f=42&t=25749
queste Olimpiadi
Giusto, spettacolare!![]()
Dovrebbero essere munizioni molto rare, visto che furono realizzate in occasione dell'Olimpiade e sicuramente in serie limitata...![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Che dici, le butto nella CZ e vedo se funzionano?Originariamente Scritto da Centerfire
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|