Mannaggia Pino, m'hai fatto tolgiere il manichino dalla vetrina (un lavorone) per farci delle foto nuove alla fibbia, dato che la stessa l'avevo già*montata per l'appunto sul manichino.
Come puoi vedere la coloroazione è proprio un verdino chiaro molto, ma molto tenue......
[attachment=2:2495809x]SIM 024.jpg[/attachment:2495809x]
[attachment=1:2495809x]SIM 025.jpg[/attachment:2495809x]
[attachment=0:2495809x]SIM 026.jpg[/attachment:2495809x]

Rispondi citando





