HEER..HEER... VIVA LA HEER !!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
FRANZ![]()
HEER..HEER... VIVA LA HEER !!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
FRANZ![]()
Mit Gott für König und Vaterland[hiddenlink:2335ohwt][/hiddenlink:2335ohwt]
Ciao, mi e' sempre piaciuta quella dell'Heer che considero molto elegante. Ciao.![]()
Heer,tarda produzione in ferro verniciato.Alla prossima Adriano
![]()
Heer..........sempre più in testa.....!!!
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
heer!senza ombra di dubbio
Forza...riportiamo in "auge" questo sondaggio!!!
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Anche per me "heer"!
Ebbene si, credo che la fibbia dell'esercito abbia una marcia in più...![]()
la piu' bella (parere personale) quella HJ .
Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
L.F.Celine
heer naturalmente ciao
![]() |
![]()
|
![]()
|