bossoli trovati oggi di che arma e nazionalita?
bossoli trovati oggi di che arma e nazionalita?
Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco. Erwin Rommel
madonna che foto......
foto un po megliori
Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco. Erwin Rommel
Risparmia pure le immagini: il primo (DI 1942 VII Z) è un .303 Britannico (ma di fabbricazione Canadese) , il secondo (E C 42) è un .45 ACP Americano.
Per le armi che li utilizzavano... c'è solo l'imbarazzo della scelta.![]()
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Scusa Fabio!!
ma che calendario segui quello cinese?hai detto che li hai trovati oggi e c'è la data del 2004
![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
e che ogni volta che spengo la digitale si azzera la data e nn sempre la rimetto
grazie italien della tua risposta anche con foto nn bellissimema migliorero
![]()
allora potrebbe essere di una mitragiatrice bren visto la schiacciutura?
Nò, direi più che è sfiga, è stato pestato!Originariamente Scritto da fabio1385
![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
per un attimo ho sognato
va be andra meglio la prossima speriamo
![]() |
![]()
|
![]()
|