mi piace questa storia nella storia, dà* un tocco al tutto, oggetti ai quali noi diamo un tipo di valore
mentre i loro precedenti propietari ne davano un'altro a seconda delle loro esigenze o storie di vita
vissuta.
Forse questo plusvalore è la vera ed unica ricchezza di queste cose prestate a noi dalla storia e per un tempo.

io qui voglio soltanto evidenziare il then and now;
come il soldato ha portato e vissuto queste cose e come noi le guardiamo da un punto di vista completamente differente,
un'angolazione di veduta dettata dalla passione collezionistica e dai parametri con i quali la viviamo.



p.s. bei giochi che mi fà* sempre un sincero piacere vedere.