-
Non conosco il titolo in questione ma essendo un gioco recente credo che abbia bisogno dello stesso hardware per BlueRay/HD-DVD.
Mi spiego, lo scorso anno avevo un iP4 3.2Ghz Prescott, con 1Gb Ram dual channel Kingstone, e ATI Radeon X1650 Pro con 512Mb DDR3, e con questa configuazione non riuscivo a playare in Full Motion i filmati QT a 1.088 linee (li vedevo si, ma a scatti).
Ora con il nuovo PC che ho allestito, X64 3.8+ Dual core, 4Gb Ram, Nvidia serie 4 SLi, e una semplice Nvidia 6600 256Mb DDR2 riesco a vedere tutto fluidamente.
Riuscire a vedere fluidamente i filmati 1920x1088 linee significa riuscire a vedere ottimamente i BlueRay e gli HD-DVD.
Per i giochi le configurazioni ottimali necessitano di Nvidia SLI serie 600, e Nvidia 8800. La CPU deve essere almeno un Dual Core 5000Mhz.
Questo se si vuole sfruttare l'alta risoluzione, e tutte le funzioni di Rendering disponibili per le macchine a prestazioni elevate.
Per montare la NV8800 c'e' bisogno di un case super raffreddato, (Ottimi i ThermalTake) e di un alimentatore di almeno 600W.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum