Ciao ragazzi e da ieri che lavoro sul mio po, lo posto perche e grazie a questo forum che mi ha fatto conoscere determinati prodotti che sono riuscito ad avere un risultato cosi che a me pare soddisfacente . Cmq grazie ancora a tutti !!!!!!!!!
Ciao ragazzi e da ieri che lavoro sul mio po, lo posto perche e grazie a questo forum che mi ha fatto conoscere determinati prodotti che sono riuscito ad avere un risultato cosi che a me pare soddisfacente . Cmq grazie ancora a tutti !!!!!!!!!
complimenti è molto bella. Bel lavoro
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
Davvero un gran bel restauro per un altrettanto bel pezzo... e parecchio raro!
Magari avrei evitato l'effetto bagnato... Ma è solo un gusto personale... è perfetto!
Inge
Vero ! e che ho voluto dargli una protezione con un olio siliconico cmq credo che con il tempo si opagizzera . adesso sto lavorando a 3 thevenot e un altro po cose che possiedo da anni ma che nn ho mai saputo come restaurare , nn appena le riesco a finire le posto cosi mi puoi dare un parere . cmq grazie
L'oggetto alla fine fa la sua bella figura, ma forse potevi eliminare maggiormente la ruggine.
Quell'effetto "bagnato" lo puoi eliminare con una passata di vernice trasparente opaca o satinata se preferisci.
Po 2 chi si accontenta gode speravo la scritta fosse nel lato opposto vabbe pazienza
Complimenti per il risultato, rimango sempre stupito quando vedo che si riesce a salvare della latta e ridarle dignità*.![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Complimenti![]()
Anche se prediligo gli involucri più massicci delle difensive, devo dire che questo " barattolo " fa la sua porca figura.
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
stupendo!!!!!!complimenti davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie ragazzi .Domani vorrei iniziare a restaurare due P.I. ma sono veramente bucati e qui avrei al solito bisogno di qualche consiglio , uno l ho gia messo in ossalico ma il calore del fosforo a contatto con l aria deve aver bruciato tutto ,mi interessava sapere se e possibile e come si fa a tappare i buchi .Grazie
![]() |
![]()
|
![]()
|