Citazione Originariamente Scritto da marpo
Si, mai visti usati. Io ne ho uno come quello di Blaster e so che era per le MKI.Ho qualche foto che li illustra portati a Guadalcanal assieme ad altro materiale WWI.
Provinciali perché? Se uno non ha questo pezzo, anche averne uno immacolato, puo' rappresentare una bella soddisfazione!No? PaoloM
Provinciali nel senso che non bisogna cercare un pezzo solo in Italia, specialmente se è USA, altrimenti non si ha la sensazione della sua reperibilità* e puoi strapagare un pezzo che ti sembra raro oppure perdere un affare perchè non sai che è raro. E' bene guardarsi le ebaù di mezzo mondo e qualche (pochissimi per la verità* a prezzi onesti) venditore foresto on line. Io su ebau Italia ho trovato sempre poco o nulla, ma stranamente vi ho trovato il più raro cinturone M1912 che ci sia, il 1913 senza quattro occhielli. Lo vendeva un collezionista italiano di materiale USA WWII che lo aveva trovato in un lotto che aveva comprato in America. Quando l'ho postato nel mio forum USA, non sapevano neppure che esistesse.