Ciao ragazzi aprofitto della vostra pazienza per chiedervi aiuto per queste due maschere anti gas che se nn intervengo credo abbiano i mesi contati. Be inutile darvi spiegazioni sui modelli e che nn so veramente da dove cominciare .
Ciao ragazzi aprofitto della vostra pazienza per chiedervi aiuto per queste due maschere anti gas che se nn intervengo credo abbiano i mesi contati. Be inutile darvi spiegazioni sui modelli e che nn so veramente da dove cominciare .
Per quella in cuoio ti consiglio il solito ossalico per i pezzi di metallo che ci Sono, l'ossalico non rovina la pelle, poi per la pelle ci sono topic giusti giusti per il ripristino del cuoio. Per la polivalente non so cosa dire
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
Azz... non semplice la cosa, sembrano provenire direttamentee dal Museo Egizio del Cairo!![]()
Per il ferro concordo con l'ossalico ma per cuoio e stoffa non mi pronuncio...![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Sempre oggettini da poco eh!!
Magnifica la polivalente...
Per dei pezzi di stoffa simili alla polivalente (quindi per lo più in garza) ho usato acqua con vinavil spalmata in abbondanza a pennello (l'importante è stare abbondanti per inzuppare per bene tutti gli strati di tessuto).
Se la percentuale di vinavil non è eccessiva non diventa troppo rigida...
In questo modo direi che la salvi al 100% senza alcun rischio, unico difetto, perde la flessibilità del tessuto diventando un po' "gommosa"... Ma se non ci sono alternative...
Inge
Qui non mi pronuncio, sono veramente in difficoltà*.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Grazie inge domani mi metto al lavoro, alla vinavil nn avevo proprio pensato anche se l avevo usata per consolidare dei manici in legno di baionetta .![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|