invece che ne dite del garrett at pro? lo vedo molto valido,cmq aspetto risposte ai piu esperti
invece che ne dite del garrett at pro? lo vedo molto valido,cmq aspetto risposte ai piu esperti
puo' errivare a 60 cm di profondita' un cercametalli comune![]()
Comune no ma ti sconsiglio buchi così profondiOriginariamente Scritto da pinco
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
Um metal puö arrivare anche ad un metro senza ausilio di piastre di profonditä! Col mio vecchio c-scope metadec 3, ho trovato un berndorf ad un metro circa.....il terreno era ghiaioso e credo che abbia influito anche il tipo di suolo. Mai sottovalutare questi attrezzi. Specialmente quando rilevano oggetti concentrici che sono paralleli alla piastra! Un esempip é l anello di strappo di una stielgranate.....a me lo segna meglio di un 3 tkj (kappenabzeichen del terzo rgt kaiserjäger)!
what doesn´t kill you, makes you stronger.
viking280177@yahoo.de
visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/
Mi è appena arrivato il Garret AT Pro .
Domenica ero allo stand a Ferrara , quindi non l'ho potuto provare .
Appena mi è possibile lo proverò e posterò le mie impressioni.
Non tutti mi conoscono , ma sono 41 anni che viaggio col metal e ho trovato un pò di tutto.
Questo per dirvi che l' AT Pro verrà* testato in modo professionale !
io dico la miaoramai sono 7 anni che uso il metal.. ora ho un misero F12 Fhiscer
prezzo circac 250 eurobè... vi posso garantire che lo uso anche come cerca metalli
non sevono aggeggi troppo complicati quando si usano in boschi o zone poco agibili
secondo me ... bisogna fare un po' di pratica con il discriminatore... tanto il CM puo' essere buono quanto si vuole ..ma il pezzettino di corona di forzamento in rame , la stagnola delle gomme da masticare o le linguette delle lattine di alluminio si sentono sempre....
la morale è che piu' si cerca in zone trafficate da passeggiatori e piu' si deve scavare e perdere tempo.... questa è la mia ....
sono molto belli quano hanno un pieno display di strumenti... ma se prendono un po' di colpi o umidita'.... sono sempre piu' soggetti a sballare.....
saluti
![]() |
![]()
|
![]()
|