Fantastiche condizioni, per un cinturone e fibbia strepitosi!!!![]()
![]()
![]()
Complimenti Giancarlo!!!
Fantastiche condizioni, per un cinturone e fibbia strepitosi!!!![]()
![]()
![]()
Complimenti Giancarlo!!!
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Grazie GE, un altro sogno realizzato![]()
Ora mi ci vorrebbe una feldbluse mint.......![]()
![]()
Bel pezzo...
Ma quindi esiste anche una classificazione per i cinturoni???
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Semplicemente perfetti![]()
luciano
Grazie AdoOriginariamente Scritto da ado
![]()
Non ho ben capito la tua domanda......![]()
Che dire se non "STUPENDO"?![]()
Certo che mi piacerebbe sapere dove era stato messo durante tutto il periodo della guerra per avere delle simili condizioni![]()
Sei fortunato che il periodo e le condizioni non sono quelle di mia competenza collezionistica altrimenti si poteva pensare ad una visita in versione Diabolick per asportare il tutto.
P.S. Ovviamente stiamo solo scherzando tra amici.![]()
sven hassel
duri a morire
Intendevo chiedere se anche per i cinturoni, vista la presenza di marchietti vari, esiste una classificazione più o meno importante...che ne so, cuoio o rifiniture standard o sopra lo standard.Originariamente Scritto da Mulòn
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Rimango basito![]()
![]()
è impressionante il dettaglio della fibbia, l'aquila è uno spettacolo, eccezionale anche il cuoio.![]()
Ho scaricato la foto della fibbia la userò come sfondo del mio desktop, va ha sostituire un altra tipologia di aquila.![]()
Ciao
Roberto
Originariamente Scritto da robertochiac
![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Ringrazio tutti per gli apprezzamenti, davvero molto graditi![]()
Interessante la domanda di Ado, ma ahimè non sono in grado di darti una risposta certa.
Sicuramente ci saranno stati produttori di qualità* più o meno eccelsa, ma non saprei farti una classifica.
Ad esempio so che il produttore CTD è generalmente indicato come uno dei migliori, ma non ne conosco le motivazioni![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|