-
Re: Informazione su m15 francese fregiato italiano
Ringrazio Fiammaverde e, sebbene non disponga delle foto, mi sembra che abbia fornita una descrizione, almeno, meritevole di risposta.
Lo dice chi ne sa' poco della tematica.
Ribadisco, che chi si limita alla critica, farebbe meglio a proporre merce sua.
Ribadisco, a chicchessia, che la presente, e' critica, onesta, senza nomi ne' offese.
Ribadisco, a chi avesse cose da proporre, che la mia MP e' disponibile (fine pagina a dx).
Ribadisco che, e' meglio prendere tempo che tergiversare...
Onore, gloria imperitura.....,
ma per pochi.......
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum