Questo si che è veramente un ottimo pezzo, sono veramente curioso di vedere tutte le pagine... ottimo colpo Gianca![]()
![]()
Questo si che è veramente un ottimo pezzo, sono veramente curioso di vedere tutte le pagine... ottimo colpo Gianca![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Ed io sarò ben lieto di darleOriginariamente Scritto da robertochiac
![]()
Originariamente Scritto da Friz84
Ovviamente il doppio![]()
Grazie Pie, era da tanto che volevo trovare una documentazione del genere, ora non vedo l'ora che arrivi![]()
Davvero una documentazione senza dubbio molto interessante e che potrebbe fugare più di qualche dubbio.
Un cartaceo da 90 che spero di poter vedere nella sua interezza.
Ottimo acchiappo![]()
p.s. perchè quel nastrino verde?? se si paga potremo vedere lo scritto senza la censura??![]()
![]()
![]()
luciano
Lo sai che me lo son chiesto pure io Luciano? Magari c'è qualche timbro di deposito con svastica e/o altro che era da censurare per ebay.....sarebbe davvero una sorpresa gradita![]()
Aspettiamo a vedereperchè curioso come sono........................
![]()
luciano
[quote=Mulòn]Originariamente Scritto da Friz84
Ovviamente il doppio[/quote:mu93edy1]
Umm....mi sa che dovrò sganciare il grano già* vedo qualcosa che ho in collezione e che mi interesserebbe approfondire....
![]()
A chi lo dici caro Mattia, non hai nemmeno idea di che insana pazzia mi sta passando per la testa.......
[quote=Friz84]Originariamente Scritto da Mulòn
Umm....mi sa che dovrò sganciare il grano già* vedo qualcosa che ho in collezione e che mi interesserebbe approfondire....
[/quote:3ic1vjy5]
Anch'io![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|