Come ben sapete io non posso che essere d'accordo con voi ma al posto del taglio della mani (che fa molto lsharia islamica) propenderei per ripristinare la cara vecchia GOGNA medioevale. Il condannato viene poi esposto nella fiera e tutti i passanti possono fare quello che ritengono meglio senza lascaire lesioni permanenti o provocare la morte.
Per quanto riguarda ilfurot della catana lo avevo sentito dalle parole di Dessi stesso già* sabato mattina, ma mi lascia lo stesso perplesso; non è un oggetto di facile occultamento come gli altri e mi sembra strano che venga lasciato incustodito in mani sconosciute (nessun occhio del padrone almeno a controllarlo),



Rispondi citando





