ciao green auguri e benvenuto!
ciao green auguri e benvenuto!
ciao
lo squadrista
-------------
Và nuova Italia, combatti!
Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
www.arsmilitaris.altervista.org
[:269]<font color="navy"><font face="Georgia">AUGURI BUON COMPLEANNO</font id="Georgia"></font id="navy">. e benvenuto [ciao2]
luciano
Benvenuto e buon divertimento!
Grazie, grazie a tutti davvero, siete molto gentili.[ciao2]
La pattuglia toscana aumenta!
Benvenuto da un cecinese[]
Tanti auguri di Buon Compleanno,Green!!!Cento di questi giorni,Mitico!!!
Ciao![ciao2]
Auguroni[]
Auguri!!
[ciao2][ciao2] Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
Grazie ragazzi è passato un anno dalla mia iscrizione sul forum, non a caso mi iscrissi giusto un anno fa e proprio per il mio compleanno, ho passato un anno fantastico con voi qui sul forum, ho trovato degli amici virtuali e questo mi fa tanto, tantissimo piacere.
Vorrei cogliere l'occasione per salutare con un grandissimo augurio di buon compleanno anche Ranville che come me proprio oggi compie gli anni.
BUON COMPLEANNO RANVILLE!
[ciao2]
Green di buon compleanno.. ciao viper 4 [:269]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
![]() |
![]()
|
![]()
|