Interessante a dir poco uanto stai dicendo, sta roba delle cuciture mi ha sempre preso a bestia.....non è che in qualche modo riescia trovare qualche foto di ambo le cuciture e postarle sul forum? Sarebbe davvero una gran cosa amico mio......