Ciao oggi ho trovato il mio primo distintivo austriaco se possibile mi piacerebbe avere delucidazioni grazie a tutti .
Ciao oggi ho trovato il mio primo distintivo austriaco se possibile mi piacerebbe avere delucidazioni grazie a tutti .
complimenti. Veramente bello
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
QuotoOriginariamente Scritto da jeijei
Per gli amanti di kappen e fregi vari austriaci niente di meglio che recarsi in visita al museo di Rovereto...
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
à? un kappenabzeichen che ritrae il profilo dell imperatore Karl. Di questa versione eristono 4 varianti:
1) data 1916 (non comune);
2) data 1917 (comune);
3) data 1918 (abbastanza raro);
4) corona ungherese in sostituzione delle due corone e data (raro).
what doesn´t kill you, makes you stronger.
viking280177@yahoo.de
visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/
Sono incuriosito da questi oggetti. Come li pulite dato che presumo siano di "metallo povero"?
Semplice acqua e spazzolino da denti?
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
ci sono anche in argento, meglio acqua e spazzolino se non sono messi male.Originariamente Scritto da Andrea58
Il metallo é kriegsmetall. Pulizia: acqua sapone e spazzolino da denti.
Rifinitura: applicare un velo di patina da scarpe nero, lasciarlo indurire un pö, rimuovere poi con salvietta di carta. Il nero valorizzerä i rilievi!
Proteggere il tutto con un velo leggerissimo di vasellina.
what doesn´t kill you, makes you stronger.
viking280177@yahoo.de
visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/
Grande lo faccio subito grazie !
Metti la foto del risultato Però.Originariamente Scritto da samsilve26
![]()
ciao
bello il kappen.......quanto sotto l'hai trovato ?
enrico![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|