Credo che il problema sia che l'oggetto è sconosciuto ai più in questa tipologia percui ci sono difficoltà* di classificazione.Originariamente Scritto da loupie1961
Credo che il problema sia che l'oggetto è sconosciuto ai più in questa tipologia percui ci sono difficoltà* di classificazione.Originariamente Scritto da loupie1961
Non credevo che un oggetto del genere riscuotesse così poco interesse. Vorrei sgombrare il campo da ogni equivoco: non sto chiedendo una valutazione della sua autenticità* o del suo valore perché la cosa interessi a me come acquirente o al venditore perché deve ancora venderlo. Il distintivo è GIA' stato venduto e a chi interessa posso dire in pvt anche a che prezzo: il venditore si è rivolto a me in quanto italiano e collezionista di militaria per sapere di fatto CHE cosa avesse venduto e se il prezzo finale fosse da ritenersi congruo al valore del pezzo. E' una curiosità*, tutto qui: con ogni probabilità* l'acquirente è soddisfatto sia del pezzo, sia del prezzo.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|