Mi sa tanto che stasera, la sezione Fortificazioni Militari sarà* al secondo posto (x numero di messaggi), tra le "stanze tematiche"...
DUEMILAVOLTE GRAZIE, a tutti voi.
Mi sa tanto che stasera, la sezione Fortificazioni Militari sarà* al secondo posto (x numero di messaggi), tra le "stanze tematiche"...
DUEMILAVOLTE GRAZIE, a tutti voi.
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
G R A Z I E,
festeggio bene il mio genetliaco!
[]
Un cordiale saluto!
Ma di che ti stupisci...la voce "gira",e la voce "dice" che il lavoro che si sta svolgendo in queste stanze,è un lavoro altamente competitivo.Complimenti ai moderatori ed agli utenti per la riuscita per questa splendida stanza!
Bravi complimenti a voi tutti.
luciano
Davvero complimenti a tutti!!![)][
][8D]
[ciao2][ciao2]Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
Questa sezione fila liscia come un olio, possente come un tiger. C'è nulla da moderare, molto da osservare, molto da imparare.
Come sempre, spero si arrivi a consolidare anche "gruppi operativi". un'impresa ardua e piena di "no", ma tentare vale la pena.
Complimenti vivissimi.
Un cordiale saluto!
L'impresa non è facile... ma con un po di lavoro e (molta) pazienza si riuscirà* ad ottenere qualcosa (ricordati che siamo in Italia).
Ciao.
Ah, dimenticavo: come numero di discussioni aperte (sempre tra le "sezioni tematiche"), siamo al primo posto... [][
][
]
Saluti a tutti.
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
forza ragazzi !!!![ad]
stiamo diventando una bella realtà* []
complimenti a tutti!!!!
Cosa vuol dire gruppi operativi???Originariamente Scritto da ciofatax
Ed ancora complimenti!Che invidiaaaaaaaaaaaaa[fuga]
bene[ff]] spero di potervi conoscere di persona prima o poi...[ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()
|