quanta bella roba....la cassa poi....un grazie al fert per i disegni tecnici....
ringrazio tutti....
saluti
alpino.
quanta bella roba....la cassa poi....un grazie al fert per i disegni tecnici....
ringrazio tutti....
saluti
alpino.
Partecipo a rievocazioni storiche WWI con mortaio Stokes, ricevo contatti via MP.
confrontando le misure dei disegni postati da fert con le misure del fasciame in mio possesso, non coincidono le misure.....il mio č largo internamente cm 29.5 e alto 12
facendo un ricerca in internet ho trovato questa foto ed altre che si possono vedere qui: http://www.landships.freeservers.com/37 ... tz_m15.htm
in particolare riporto la seguente foto in cui si notano le casse da 3.7 cm in cui il fasciame č somigliante al mio......
chi ha per caso una cassa di 3.7 da confrontare con il mio fasciame? o un disegno tecnico come quello poistato da fert, ma per il 3.7 cm?
fert? chiedo aiuto....![]()
Partecipo a rievocazioni storiche WWI con mortaio Stokes, ricevo contatti via MP.
ho stampato la prima foto dove si vede la cassa intera....e facendo due conti la cassa risulterebbe essere circa 30 cm di larghezza e 63 cm di lunghezza tenendo conto che la fascia che ho misura in larghezza interna 29.5 cm direi che i conti tornano..... attendo ulteriori info da voi esperti in materia....
by alpino
![]() |
![]()
|
![]()
|