ecco ciò che mi é successo ieri: aspetto vari pacchi dagli states , e ieri il corriere un ragazzo di colore che non parla nemmeno bene l'iataliano (non faccio il nome della compagnia) mi suona il campanello avvisandomi che ci sono da ritirare 2 pacchi e da pagare i relativi oneri doganali....tutto soddisfatto corro al cancello e pago 28,78 euro per due (la bellezza di 57,56 eurozzi)
i pacchi per la cronaca contenevano un coltello vietnam period western w49 e uno dei soliti elmetti mich iraq war.
pago il dazio e contento me ne vado in casa ad aprirmi i pacchi felice come mia figlia il giorno di natale.
la merce va bene , tutto ok , ma mi cade l'occhio sul bollo adesivo "ONERI DOGANALI" della scatola del coltello e vedo che quella dell'elmetto non riporta....incuriosito leggo i due bollettini che ho pagato e mi accorgo che uno é semplicemente la fotocopia dell'altro , e che il codice della spediziona é lo stesso ....
morale: quel farabutto del corriere ha fotocopiato il bollettino degli oneri doganali del coltello e lo ha appiccicato alla scatola dell'elmetto contando che io pagassi senza controllare. risultato : non rilasciandoti ricevute firmate del pagamento io ho pagato 2 bolletini invece che uno e il figlio di putt... si é intascato 28,78 euri senza colpo ferire!
non possiedo prove per citarlo o denunciarlo se non una fotocopia di un bollettino che potrei aver fatto io stesso....però posso aprire un topic sul forum ed avvertire tutti di stare molto attenti ! controllate tutto per bene prima di pagare , perchè oltre al "giusto" balzello dello stato italiano non andiate a pagare "l'ingiusto dazio " al corriere africano!
in campana!![]()