Ciao e benvenuto anche da parte mia. Ottima la tua maniera d' avvistamento... (il parapendio)[].
[ciao2][ciao2]Franz

Ciao e benvenuto anche da parte mia. Ottima la tua maniera d' avvistamento... (il parapendio)[].
[ciao2][ciao2]Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
![]() |
![]()
|
![]()
|


].
Rispondi citando




