-
Re: Lee Enfield N1 MKIII*
Grazie 1000 per i complomenti ragazzi! Non vedo l'ora di poterlo provare in poligono.... spero anche di trovare anche una bella baionetta e la cinghia originale.... Al momento le 4 armerie che conosco sono prive di entrambe. Più avanti avrei intenzione di prendere anche un bel Tokarev svt40 o un k98, vedrò...
Grazie ancora!
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum