Mi sono appena iscritto al forum, sono alle prime armi e da questo forum spero di imparare cose nuove e (nel mio piccolo) raccontare quelle che conosco...
Ciao![]()
Marco
Mi sono appena iscritto al forum, sono alle prime armi e da questo forum spero di imparare cose nuove e (nel mio piccolo) raccontare quelle che conosco...
Ciao![]()
Marco
a tutti,
benvenuto a bordo.
Il tuo nickname è riferito a quei "Lupi di Toscana" ?
Ciao
Michele
My site : http://www.deutsche-erkennungsmarken.it
Benvenuto anche da parte mia, però se non foste così sintetici (timidi) nella presentazione magari sapremmo prima il campo di interesse e la vostra provenienza.
![]()
sven hassel
duri a morire
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BENVENUTO IN WW!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
Ciao, no, semplicemente per la provenienza (toscano 100%Originariamente Scritto da milit73
)
Come ho già* detto sono alle prime armi e non ho un campo di interesse specifico, la storia in generale mi è sempre piaciuta e da quando ho ritrovato in casa dei vecchi diplomi della guerra di grecia appartenuti a un mio parente mi sono interessato alla seconda guerra mondiale...Originariamente Scritto da sven hassel
benvenuto!!!
.......mille vessilli scintillano al sol,sventola il bianco col nero color...........
Ciao e benvenuto tra noi.![]()
Ciao :P Benvenuto
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
![]() |
![]()
|
![]()
|