Pinuccio la tua domanda è più che lecita solo che per farla hai preso come spunto del tuo dubbio, inserendo tra l'altro la foto, i rinvenimenti di un altro forumista che a quanto pare non l'ha presa molto bene.
Poi anche successivi interventi di altri forumisti non hanno contribuito in senso positivo alla continuazione del tutto.
Il topic dal quale hai attinto tale immagine che stava fornendo una marea di rinvenimenti per la gioia di tutti, se hai notato improvvisamente si è arrestato.........![]()
Per quanto riguarda le forze dell'ordine, sono a disposizione del cittadino anche per questo tipo di problematica; io per esempio ho chiesto alla questura di Venezia informazioni sulla detenibilità* delle bam inertizzate, e in modo professionale mi hanno risposto che se scariche e prive di elementi indispensabili al loro funzionamento sono liberamente detenibili come involucri inertizzati.
Ecco il perchè della mia critica fatto comunque senza rancore.

Rispondi citando
comunque "l'inquisito" ha sempre il DIRITTO di sapere chi lo ha denunciato perchè gli atti che motivano un'indagine DEVONO essere appunto non anonimi!
che poi sia difficile un avvocato che lo esiga o che gli inquirenti spesso svicolino 





