Questo è il risultato di una giornata di scavo. Alla sera avevo la schiena a pezzi[xx(] ma ne valeva la pena, almeno secondo me. Ho trovato anche 3 - 4 kg tra bossoli e schegge.
Immagine:
Questo è il risultato di una giornata di scavo. Alla sera avevo la schiena a pezzi[xx(] ma ne valeva la pena, almeno secondo me. Ho trovato anche 3 - 4 kg tra bossoli e schegge.
Immagine:
Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Veramente un gran bel bottino...aspetta che lo veda Franz,andrà* fuori di testa!Complimenti!
Caspiterina che roba!!!
Bravo!!![ciao2][ciao2]Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
[II]Azz. E' stato un bel scavare bravo.[ciao2]
luciano
complimenti.....che metal hai usato?
scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!
Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento
eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..
complimenti..............[II] in che monte della zona del grappa sei [ciao2]?????
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
Ho un garrett GTP 1350 e mi trovo abbastanza bene. La zona del Grappa in cui sono andato è la Val Calcino tra il monte Valderoa e il Spinoncia.
Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
[pa] [] Complimenti bel colpo![ciao2]
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
ottimi rinvenimenti!
Quello che non mi uccide, mi rende più forte.
Friedrich Wilhelm Nietzsche
![]() |
![]()
|
![]()
|