Tanto per rimanere in tema; recentemente ho acquistato questa Beretta 34 in cal. 9 corto presso il Polo di Terni, mi è stato detto che faceva parte di un lotto proveniente da magazzini di mobilitazione. Quello che mi lascia perplesso è la strana brunitura assomigliante più ad una fosfatazione e la mancanza nel castello del classico logo del RE ma vedo impressi, oltre alla data di fabbricazione "1942" altri due simboli a me non noti.
Qualcuno sa spiegarmi cosa significano. Grazie



Uploaded with ImageShack.us







Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us