Qualche piccolo recupero di martedì grasso tra una sagra e l'altra.
Qualche piccolo recupero di martedì grasso tra una sagra e l'altra.
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
Bella la moneta serba!!!;-)
what doesn´t kill you, makes you stronger.
viking280177@yahoo.de
visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/
che bossolo è quello a sx ?
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
Confermo Nick sono un pò in panne staseraOriginariamente Scritto da jeijei
![]()
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
per la lanciarazzi illuminanti AU,Originariamente Scritto da jeijei
ciAO gIANE oGGI sono passato dalla to VAL alle 8:30 l'èra tutta bianca di BRINA pero sul reverso c'è neve anche a bassa quota
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Nik mandami il tuo numero di cellulsre via mp o via mail;-)
what doesn´t kill you, makes you stronger.
viking280177@yahoo.de
visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/
scusate ho sbagliato, volevo sapere cos'è il bossolo a dx.Originariamente Scritto da jeijei
Originariamente Scritto da jeijei
Il bossolo a dx è quello usato per il lancio di bombe da fucili, Nick1970 mi ha appena detto; usato per i tiri notturni per le bombe da fucile, notturni perché allo scuro il fante poteva sapere di avere in mano la pallottola giusta solo al tatto e per questo la zigrinatura.
Giane
GRAZIE.Originariamente Scritto da Giane
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bella giane!!! ma sei andato sempre con l'ace?
![]() |
![]()
|
![]()
|