Qualcosa di oggi.
Qualcosa di oggi.
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
complimenti per l'anello unico al mondo.
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
Bel colpo,complimenti! Lukino
bello l'anello...trovato in zona italiana?
scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!
Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento
eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..
ogni anello é unico perché fatto a mano. questo é semplice ma cmq molto bello, solitamente erano gli austriaci a farli con questo stile. complimenti per il bel pezzo.
Visitando il museo di Rovereto ho visto che prigionieri russi lavoravano nelle "retrovie" AU,facevano anelli con schegge di bombe per poi barattarle con i militari per procurarsi del cibo in piu
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
FANTASTICO GIANE!!!![]()
Dai un velo di patina da scarpe nero sull anello, aspetta pochi minuti che la patina si solidifichi e poi passa delicatamente della carta da cucina, avendo cura di nn rimuovere quella nelle scritte e/o disegni. Vedrai tutto un altro anello. Se segui il consiglio posta poi le foto!!!
what doesn´t kill you, makes you stronger.
viking280177@yahoo.de
visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/
ciao
bello l'anello !!!!!! complimenti![]()
enrico![]()
veramente gran pezzo!!!!!! brao giane![]()
![]()
ciao manny
"A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato." (Jim Morrison)
![]() |
![]()
|
![]()
|