Achille, certo il prezzo ha la sua influenza soprattutto per uno come me che compra parecchi libri ma ha poco tempo per leggerli. Tieni anche conto che ho letto il libro di Montanelli dopo essermi riletto Ascari K7 e Amhara di Caccia Dominioni che, con tutto il rispetto, sono un'altra cosa. Comunque, ripeto, forse la mia amarezza è stata dettata da eccessive aspettative circa un libro che non è stato più ristampato dagli anni '30. Ciao, Tonle