Originariamente Scritto da
Hiss
Rispetto il pensiero di franzroma ma non lo condivido ,stiamo parlando di decalcomanie molto semplici da falsificare ,si falsificano le banconote in modo perfetto e quindi non vedo difficolta per le decal ,ultimamente il coll si sta indirizzando sempre più su elmi"mint"che stranamente sono aumentati in modo consequenziale ,sia chiaro non dico che i mint sono tutti falsi dico che c'è ne sono tanti ,nelle foto d'epoca di elmi senza decal c'è nè in quantita ,sul mercato meno ,si torna spesso su questa discussione ma non se ne viene a capo ,il mio pensiero è che tutto dipende da chi a in mano il pezzo questo fa si che sia buono o non buono ,esempio :io sig rossi devo comperare un quadro d'autore, il quadro è lo stesso propostomi da una nota casa d'aste o da un rigattiere,sono identici ma un domani in previsione di una vendita sono più tutelato potendo provare dove lo ho aquistato ,poi è chiaro che ognuno di noi e certo di saper cosa compera ma anche qui se io vendo e mi chiamo tizio è non mi conosce nessuno faro sempre fatica, ma se mi chiamo AAAAA(lettere a caso )la faccenda cambia o nò?