salve, assomiglia tanto a quello della St. Etienne, ma...................sapete dirmi qualcosa di più?' 40 cm di lunghezza, 6 cm di altezza, 24/25 alloggi. Grazie
salve, assomiglia tanto a quello della St. Etienne, ma...................sapete dirmi qualcosa di più?' 40 cm di lunghezza, 6 cm di altezza, 24/25 alloggi. Grazie
Sei sicuro che è ww1?
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Sicuro sicuro proprio no!!!!ciao
Per tener fede al tuo nick provaci un 8 lebel....... 24 alveoli erano sia la Hotchkiss che la Saint Etienne, domattina controllo quale delle due.
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
....macchè St. etienne.......BREDA 37!!![]()
![]()
![]()
Hai presente le dimensioni? Questo è circa 6 centimetri e le cartucce del Breda 37 sono di solo bossolo 59mm. E poi le lastrine erano da 20 colpi. Tutto questo senza considerare la forma.Originariamente Scritto da sturmesser
Attenzione! Assomiglia alla st etienne, ma la larghezza è maggiore!![]()
what doesn´t kill you, makes you stronger.
viking280177@yahoo.de
visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/
Provate a dare un'occhiata qui:
viewtopic.php?f=63&t=21137&hilit=hotchkiss
A volte basterebbe usare la funzione "cerca"......
Quindi si tratterebbe di un caricatore per St Etienne in cal. 6.5?
Piuttosto raro o sbaglio?
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
credo tun abbia ragione non avevo contato la capienza certo è che è molto simiile e dalla fattura è molto più roba della seconda guerra che della prima. io escluderei st. etienne.Originariamente Scritto da kanister
![]() |
![]()
|
![]()
|