[attachment=0:32rc9nlc]P1010030 RID.jpg[/attachment:32rc9nlc]
Tutto il tratto di terreno sotto alle rocce lungo quasi un centinaio di metri, è coperto da ghiaia di calcare di piccola pezzatura scavati in tempi recenti e poco coperti dalla vegetazione, come se si trattasse di prodotti da scavi fatti a mano, non con esplosivi che dovrebbero produrre anche pietre più grosse. Oltre a questa si trova un fine ghiaino nero, di cui non capisco l`origine, non scorie metalliche del cantiere ma quasi prodotti da un cementificio. Io con le scarpe da ginnastica e tenendomi per i cespugli per trovare un punto stabile per fare le foto ho avuto grosse difficoltà* nel salire, certamente con pedule da montagna ed una piccola pala meriterebbe, senza tanta fatica, percorrere tutto il bordo delle ghiaie sotto alle rocce e dare una pulita nei punti che sembrano più interessanti.
In quanto al portafoglio e cellulare del "proprietario" come anche del coltello, non li ho trovati, ma ho la sensazione che semplicemente siano stati spostati mentre sono state lasciate altre cose con un certo ordine, quindi non penserei ad un furto, ma ripeto, è solo una sensazione.
Saluti a tutti,