Il berretto andrebbe postato nella sezione apposita.
Trattandosi comunque di un berretto di fattura privata, rimane molto difficile effettuare un'analisi definitiva. Sicuramente averlo in mano potrebbe "parlare" di più, ma forse anche dal vivo rimarrebbero varie perplessità e sarebbe oltremodo necessario formulare quell' "atto di fede" che molti collezionisti ( me compreso ) non amano fare.
Il fregio è comunque una riproduzione.
Onestamente, non sono propenso a definirlo originale, Alcuni particolari tra cui il cordoncino argentato da ufficiale che mi sembra più stretto del dovuto non mi depongono favorevolmente.
un saluto
kdg



Rispondi citando





