Citazione Originariamente Scritto da sven hassel
So che divento "palloso" ma vorrei ricordare a tutti i nuovi di leggere come dovrebbe essere la presentazione nell'apposito thread fatto dal nostro caro MULON
Non sei "palloso" almeno in questo.
Scherzi a parte una presentazione meno telegrafica è sempre apprezzata.
Benvenuto!