Mi sa che più che peccato c'è la vergogna.![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sa che più che peccato c'è la vergogna.![]()
![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Anche nel carcere delle puntate precedenti c'erano le plafoniere con i neon...Originariamente Scritto da 157°
Baytown 1943 - Marcello
"O, God, Thy sea is so great and my boat is so small"
Eh no! se c'è da parlare di vergogna parliamo di QUESTO,o meglio, di come e chi ha curato i dettagli di questa divisa... sempre dal set dell'omonima serie (confermo che l'Arcuri è l'unica cosa da salvare!)![]()
![]()
:
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Come comparsa ripresa da qualche metro di distanza dietro a Garko questo ufficiale LW può andare bene (fregi a parte ma poi chi lo nota?) ma in passato i costumisti non si facevano molti problemi, specialmente quelli dei tarantiniani "war movies" nostrani... Basta vedere questo ufficiale SS ubriaco (notare il bottiglione vuoto) ripreso da un filmaccio del genere "Quella zozza cinquina" con fregi esercito e altre "curiosità* uniformologiche" compreso il nastrino EK usato come cravatta... Altro che Franco & Ciccio!![]()
Stai scherzando?? I soldati tedeschi che si vedono con franco&ciccio in "i due marines e il generale" erano messi meglio di tanti rievocatori attuali!!!Originariamente Scritto da Sturmtruppen
---
Hai ragione, le comparse dei film comico-parodistici di Franco & Ciccio sono vestiti meglio di altri...
![]() |
![]()
|
![]()
|