Se ti dicessi che una volta rinvenuta una scatola a mitraglia viene fatta brillare....?
Se ti dicessi che una volta rinvenuta una scatola a mitraglia viene fatta brillare....?
ermanno
Ma dovrebbe essere inoffensiva, perchè tanta cattiveria?? Oltretutto manca di qualsivoglia spoletta percui l'unico rischio è l'innesco del bossolo.Originariamente Scritto da TELLER67
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ok, fai brillare una lattina di birra e la scatola la metti nello zaino! XDDDOriginariamente Scritto da TELLER67
Qualcuna aveva pure la maniglia di trasporto!![]()
Quando si sostituisce il cervello con i foglietti accadono cose simili... sarebbe come far brillare una barattolino di pallini per aria compressa!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
noooo quale perdita![]()
Hai visto le persone terrorizzate?
Hai sentito le bombe cadere?
Ti sei mai domandato
perché abbiamo dovuto scappare nei rifugi
quando la promessa di un nuovo mondo coraggioso*
sventolava sotto un limpido cielo azzurro?
Hai visto le persone terrorizzate?
Hai sentito le bombe cadere?
Le fiamme ormai sono passate da tempo
ma il dolore persiste
Addio cielo azzurro Addio cielo azzurro
Addio Addio
Una volta lessi di un rapporto di bonifica per un proiettile da ~150 mm e una bomba ad ananas. Si risolse col brillamento di una sipe e....di un tubo di camino da stufa! (che ovviamente fu risparmiato....ma credo non dalle risate degli artificieri).
what doesn´t kill you, makes you stronger.
viking280177@yahoo.de
visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/
Peccato che non ci siano foto o schemi di questo proietto, forse potrebbe avere qualcosa Fert a questo punto.
Intanto per completare l'idea di "scatola a mitraglia" allego questa tavola illustrante il munizionamento italiano penso da 87mm e purtroppo NON il 15 cm M.94 au specificato da Teller...
Il colpo in questione è raffigurato nelle ultime 2 immagini a dx
Inge
![]() |
![]()
|
![]()
|