e finalmente ci siamo...... anche con un bel (a mio avviso)cinturone completo di fibbia![]()
e finalmente ci siamo...... anche con un bel (a mio avviso)cinturone completo di fibbia![]()
Si!!! ...."saporita e patinosa" la tua fibbia in alluminio con bel cinturone.
Complimenti!
...ma come non pensare...a quel "cagnaccio"...che malamente ha tentato di raspare il marchio sulla pattina...![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Saporita e patinosagiusto.
Originariamente Scritto da FRANZ1981
![]()
![]()
![]()
Saporita, patinosa, bella, buona![]()
Ciao
Roberto
bello, bello, bel completo, quelli inizio guerra con le fibbie in alluminio con quel po di vernice sù che evidenzia i dettagli mi fanno impazzire, forse anche più di quelle completamente verniciate![]()
Piace molto anche a me!
Ciao
brus
grazie piace alla gente che piace![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|